Il servizio sarà svolto da volontari che si occuperanno di offrire un aiuto per i piccoli e grandi problemi quotidiani, mettendo a disposizione il proprio tempo e avendo la buona volontà di fare del bene per il proprio condominio e quartiere, favorendo il dialogo tra i cittadini del quartiere e promuovendo la cura, il rispetto e l’uso degli spazi comuni.
Come candidarsi?
Se sei interessato/a a presentare domanda per il servizio di portierato sociale e sei residente in uno dei condomini coinvolti nel progetto (Via Emilia n° 1-9-27-35, Via Flumentepido n° 16A-16B, Via Serbariu n° n° 9A-9B, Via Cornalias n° 66-70A-70B, Via Meilogu n° 3-4-12) puoi farlo entro mercoledì 24 luglio 2024, compilando il modulo che troverai in allegato all’avviso di selezione e inviandolo a: itiportieratosocialecagliari@gmail.com.
I candidati selezionati saranno convocati per un colloquio conoscitivo e parteciperanno a un corso di formazione gratuito.
Per informazioni sul progetto e assistenza per la compilazione della domanda è possibile contattare il Servizio Portierato Sociale al numero 392 3630914 per concordare un appuntamento o all’indirizzo email: itiportieratosocialecagliari@gmail.com.